LUISS

Archivio Ceradi

Corso di Perfezionamento in Mediazione e conciliazione delle controversie civili e commerciali

Il Corso è organizzato dall’Associazione “Conciliatore BancarioFinanziario” (iscritto al n. 111 dell’Elenco, istituito presso il Ministero della Giustizia, degli enti abilitati a svolgere l’attività di formazione dei mediatori) in collaborazione con la Facoltà di Giurisprudenza della LUISS Guido Carli, in stretta connessione con il Master in Diritto di Impresa, e rappresenta un complemento naturale della formazione di un esperto, anche non giurista, nelle tematiche del contenzioso relative all’impresa, la cui efficiente risoluzione rappresenta uno dei principali fattori di competitività.

Il Corso si propone di formare professionalità in grado sia di esercitare l’attività di mediatore professionista, sia di gestire, da un punto di vista metodologico ed interdisciplinare, la fase della mediazione e conciliazione delle controversie civili e commerciali.

Per maggiori informazioni http://conciliazione.postlauream.luiss.it/

 

 

 

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.